Il nostro Centro Estivo accoglie bambini dai quattro ai quattordici anni. Grazie a una struttura attrezzata e a un team di animatori specializzati, Bluriver organizza giornate ricche di numerose attività sportive, ludico-ricreative e formative pensate ad hoc per ogni fascia di età.

Durante le giornate si possono alternare corsi, allenamenti e partite di Basket, Calcio, Beach-Volley, Beach-Tennis, Pallavolo, Pallamano, Tennis, Ginnastica aerea, Taekwondo, Pattinaggio su rotelle e Nuoto, sia per principianti sia per chi è più esperto.

Il tutto sotto la guida di educatori e animatori specializzati che entrano a far parte del nostro staff dopo un percorso professionale intenso che permette loro di pianificare e organizzare le attività sportive con attenzione allo sviluppo fisico e motorio dei bambini.

La nostra struttura vanta, inoltre, una piscina di 8 metri per 15 metri con profondità variabile dai 30 a 150 centimetri il cui ingresso, durante la settimana, è riservato esclusivamente ai bambini che frequentano il centro estivo sotto l’attento occhio di animatori e bagnino.

Non solo attività sportive: sotto forma di laboratori e giochi trasmettiamo l’amore e il rispetto per la natura. Qualche esempio? Ci prendiamo cura del nostro orto, facciamo laboratori di cucina, bricolage, disegno e pittura, magia…

Oltre al servizio diurno, il centro estivo propone anche attività serali come le nostre mitiche notti in tenda, Bluriver mini chef e Bluriver senza frontiere per divertirsi anche durante le calde sere estive!

Non mancano poi le gite fuori porta all’insegna del più puro divertimento.